TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Quali tipologie di prodotti vendiamo?
 
Omnia Party commercializza una gamma di prodotti dedicati al party, agli eventi e ad uso privato.
Troverai all'interno del sito varie categorie merceologiche tra cui scegliere.

 
 
Quali sono le responsabilità di Omnia Party (vedi aziend Breena Fireworks Snc)?
 
 
●     Tutti i prodotti commercializzati da Omnia Party sono dedicati a clienti pubblici e privati.
●    Breena Fireworks non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti in modo diretto o indiretto, (danni a cose o a persone, malfunzionamenti, rotture accidentali, prestazioni non corrispondenti alle aspettative, conseguenze legali e penali) dall'utilizzo dei prodotti commercializzati.
 
●     Omnia Party non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti dall'utilizzo dei prodotti venduti e ceduti dagli acquirenti a terze parti, che ne facciano utilizzo.
 
●    Omnia party non si assume alcuna responsabilità in merito alle indicazioni fornite sulle istruzioni e sui manuali forniti.
 
●    Omnia Party non si assume alcuna responsabilità in merito alla vendita e conseguenze causate dall'utilizzo di materiale acquistato sul sito Breena Fireworks da personale non addetto e privo di conoscenze tecniche specifiche nel settore della pirotecnica o in generale dell'ambito nel quale utilizzerà i prodotti acquistati.
 
 
Come si interpretano i prezzi di vendita?
 
I prezzi di vendita sono da intendersi IVA ( 22% ) inclusa.

I prezzi indicati si riferiscono all'oggetto a cui fanno riferimento e non comprendono le spese di trasporto, che verranno applicate successivamente, durante la procedura di ordine on-line.
I prezzi indicati potranno subire variazioni dovute a specifiche promozioni o ad adeguamenti del mercato; tali variazioni saranno sempre indicate prima che l'acquisto venga effettuato.
 
 
 
Quale è la politica di recesso?
 
●    La merce acquistata potrà essere resa entro i 7 giorni dal ricevimento della stessa, purchè si dimostri che gli oggetti non sono stati utilizzati, non sono stati estratti dalla loro confezione originale e non risultino danneggiati e/o manomessi.
Nel caso di reso, sarà possibile richiedere il rimborso degli oggetti acquistati, oppure permuta con altra merce di ugual valore, o semplice differenza.
Il reso non si applica se la merce acquistata è stata ordinata fuori catalogo (non era in magazzino al momento dell'ordine) oppure reperita specificatamente per l'ordine stesso (merce personalizzata).
In caso di reso e di eventuali permute, tutte le spese di spedizione per il rientro degli oggetti, sono a carico dell'acquirente.
●    Gli ordini già pagati potranno non possono essere annullati.
A spedizione effettuata, si applica la politica di recesso entro i 7 giorni dal ricevimento della merce, con spedizione di rientro a carico del cliente.
In merito al buon esito della procedura di reso merce, farà fede l'insindacabile giudizio di Omnia Party, che prima del rimborso o eventuale permuta controllerà la merce e deciderà se procedere o meno al rimborso o permuta. Il controllo vertirà sulle specifiche di reso sopra riportate.
 
 
 
Quali sono i metodi di pagamento ?
 
E' possibile pagare tramite carta di credito, paypal e bonifico bancario.
Pagando con contrassegno (da concordarsi preventivamente), verrà addebitato un diritto fisso pari a 10 euro al totale, più il 3% del totale.
Il contrassegno o altri metodi di pagamento diversi da quelli elencati, saranno da concordare preventivamente con Omnia Party.
I metodi di pagamento saranno chiaramente elencati durante la procedura di acquisto On Line.
 
 
Quale è la politica sugli acquisti e per i pagamenti?
 
●    Omnia Party accetta esclusivamente acquisti On Line, Telefonici e ordini scritti inviati per posta elettronica, attraverso i diversi metodi offerti.
●    Ogni acquisto sarà considerato valido solamente al ricevimento dell'importo relativo. I tempi sono relativi al metodo di pagamento utilizzato.
●    La merce verrà spedita solo dopo il ricevimento del pagamento, oppure contrassegno.


 
Quale è la politica sulla Privacy?
 
●    La Privacy è garantita dalle vigenti norme in materia, e ogni aspetto viene gestito su consenso del cliente, attraverso apposite richieste di autorizzazione, inserite durante la procedura di acquisto dei prodotti.
●    Per completare gli acquisti, verrà richiesto ad ogni cliente il proprio indirizzo mail, al fine di mantenere un canale comunicativo tra Omnia Party e l'acquirente.
●    Il cliente potrà in ogni momento richiedere la cancellazione dei propri dati.
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Omnia Party e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Omnia Party garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D.Lgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati: Breena Fireworks S.n.c., via dei Salici 19/D, 60018 Montemarciano (AN), Italy.
Al Cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali chiedendo anche la cancellazione definitiva degli stessi ("diritto all'oblìo") con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Breena Fireworks o tramite mail all'indirizzo: omniaparty.bf@gmail.com. Il Cliente che dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 e degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online. Al fine di semplificare l'identificazione del cliente con la comunicazione immediata dell'indirizzo e-mail e della password, il cliente autorizza espressamente Breena Fireworks snc ad inserire un file "cookie" sull'hard disk del cliente, al solo scopo di facilitare tale identificazione.
Il “titolare” del trattamento dei dati, relativi a persone identificate o identificabili che hanno consultato questo sito, è Breena Fireworks S.n.c., via dei Salici 19/D, 60018 Montemarciano (AN), Italy.


 
 
SPEDIZIONI E COSTI
 

Quali tipologie di spedizioni effettuate?
 
 
Omnia Party effettua tutte le sue spedizioni affidandosi a corrieri standard nazionali.
 
 
Quali sono i prezzi delle spedizioni?
 
IN ITALIA:
 
Per tutti gli ordini si applica una tariffa di 9 euro per ordini inferiori ai 69€. Gratis per ordini superiori ai 69€
 
A chi sono affidate le spedizioni?
 
Per le spedizioni ci avvaliamo di corrieri internazionali quali, UPS, SDA ,FEDEX, TNT, DHL, BRT, a seconda del miglior prezzo e servizio garantito.
 
 
Quali sono i tempi delle spedizioni?
 
●    Tutti gli ordini vengono evasi entro 1giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e i tempi di consegna si attestano generalmente attorno ai 2/3 giorni lavorativi dalla data di spedizione della merce.
Notare che a seconda del sistema di pagamento utilizzato, i tempi di spedizione della merce possono variare.
 
 
Responsabilità sulle spedizioni
 
 
●    Omnia Party  non si assume alcuna responsabilità  per ritardi nelle consegne che non siano imputabili direttamente ad Omnia Party.
 
●    Omnia Party non si assume alcuna responsabilità per merce danneggiata al momento della consegna. Senza esplicita richiesta al momento dell'ordine, le spedizioni non includono assicurazioni sulla merce acquistata.
 
●    Omnia Party è responsabile per la merce mancante o non corrispondente all'ordine al momento della consegna, fatto salvo che tali mancanze o non corrispondenze, vengano fatte presenti al corriere immediatamente al momento della consegna, quando possibile, oppure entro le 24 ore dalla data di consegna, tramite comunicazione urgente a Omnia Party.
 
 
Le spedizioni sono assicurate?
 
 
No, le spedizioni non sono assicurate.
Per assicurare le spedizioni, invitiamo a contattarci tramite mail.
Il prezzo per l'assicurazione della merce è a carico del cliente.
 
 
Quali garanzie vengono fornite sulle spedizioni?
 
Breena Fireworks si impegna a garantire che al momento della spedizione, tutti gli oggetti acquistati risultano essere in perfetto stato e corrispondenti a quelli acquistati.

 
 
Per i recessi o i rientri in garanzia, chi paga le spedizioni?
 
 
●    Le spedizioni di reso e di permuta sono completamente a carico del cliente.